Chi Siamo

Come nasce la Emotion Sail S.r.l.

Giuseppe Consiglio Titolare della Emotion Sail
shadow

Emotion Sail nasce da un’esperienza in barca a vela, il fondatore Giuseppe Consiglio velista regatante con svariati successi anche a livello mondiale, oltre che velaio, riceve una chiamata da un amico-cliente a cui forniva vele per le sue barche. Si trovava in difficoltà data la mancanza dello skipper, e gli propose di fare questa esperienza. Giuseppe in primo piano rifiutò la richiesta giustificandosi che non aveva la conoscenza di una giusta psicologia per intrattenere i clienti. L’ amico insistette e Giuseppe cominciò questa nuova avventura. Ritornato da questa settimana di charter entusiasta di aver trascorso la vacanza più bella della sua vita, pur lavorando, organizzò la nascita di questa società: Emotion Sail.

Emotion come le emozioni provate e come il nome della sua prima barca.
Data l’indole da regatante, ed una visione delle vacanze all’insegna del lusso e del comfort, la scelta delle imbarcazioni della società è un mix di prestazioni unite a tecnologia e comfort. Le barche di Emotion Sail si
distinguono dalla massa, data la vasta gamma di optional che non troverete in nessun’altra barca da
charter, l’accoglienza e l’armamento è infatti ai massimi livelli.

Emotion Sail è stata creata per emozionare e far appassionare sempre più persone alla vela.
La posizione geografica delle basi, regala ai clienti il fascino di scenari naturali senza rinunciare alla movida estiva.